Vai al contenuto principale
Lorem ipsum

Per accrescere e tutelare il tuo patrimonio

Consulenza

Pianificare significa progettare, organizzare in funzione dei propri obiettivi e delle proprie esigenze. Consulenza patrimoniale, finanziaria, assicurativa, previdenziale, fiscale e successoria sono le mie attività quotidiane.

Scopri i vantaggi

Cosa puoi ottenere

Analisi dettagliata

Avere chiaro il punto di partenza è fondamentale per raggiungere la meta.

Solo attraverso un attento studio della tua situazione attuale potremmo insieme proteggere e far crescere al meglio il tuo patrimonio nel tempo

Pianificazione

Gli ottimi risultati non si raggiungono mai per caso.

Progetteremo insieme il tuo piano investimenti al fine di poter raggiungere tutti i tuoi obiettivi di breve, medio e lungo termine

Ottimizzazione fiscale

A volte basta poco per pagare meno tasse o cogliere le opportunità che la normativa fiscale mette a disposizione. Troveremo insieme le migliori soluzioni che possano farti risparmiare soldi e che possano rendere il più agevole possibile il trasferimento del tuo patrimonio alla tua futura generazione


Monitoraggio

Scegliere la strada giusta non è sempre sufficiente a raggiungere la meta desiderata, perché gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.

Solo un continuo screening del tuo patrimonio può far si che niente intralci la tutela e la crescita del tuo patrimonio


Ecco cosa faremo

Ci sono cose che cambiano nella vita.

Cambiano i sogni, i progetti e le passioni, cambiano le motivazioni personali e le esigenze e con esse cambiano anche i tuoi obiettivi finanziari. La vita è uno straordinario susseguirsi di eventi, un percorso in costante evoluzione.

Ci sono cose che, invece, non cambiano mai.

Come ad esempio il desiderio di proteggere i tuoi cari, la volontà di migliorare, di progredire. Non cambia il senso di tranquillità quando ti affidi ad un professionista preparato che opera al tuo servizio, meglio di quanto avresti potuto fare da solo.


Qualsiasi siano le tue esigenze voglio comprenderle a fondo e tradurle nelle migliori soluzioni per garantirti il tenore di vita che meriti. Partirò dai tuoi obiettivi e dopo uno studio approfondito li trasformerò in un progetto personalizzato, con cura sartoriale, condividendone con te ogni dettaglio, affinché tu possa prendere le tue scelte consapevoli nella massima tranquillità di chi ha affianco un professionista onesto che gli propone soluzioni di investimento pensate su misura. Richiedi una consulenza, sarò felice di incontrarti per un colloquio conoscitivo durante il quale potrai chiedermi, senza impegno, di analizzare la situazione patrimoniale in funzione alle esigenze, agli obiettivi e ai sogni che ti accompagnano lungo il cammino.

Partiremo dalle tue esigenze

Prima di agire bisogna ascoltare

E' fondamentale comprendere le tue esigenze ed il tuo punto di partenza.

Seneca diceva che non esiste vento favorevole al marinaio che non sa dove andare. Io dico che nessun vento è favorevole per chi non conosce il proprio punto di partenza. Sebbene tu possa aver chiari in mente i tuoi obiettivi, non potrai tracciare una rotta attendibile finchè non conosci il porto da cui stai salpando.

Per questo ti chiederò di illustrarmi la tua situazione patrimoniale con la massima fiducia, trasparenza e riservatezza senza tralasciare nulla. Potrò così agire al meglio secondo i tuoi interessi, tutelandoti e consigliandoti per il meglio.

Troveremo le migliori soluzioni

Ricercherò e ti prospetterò le migliori soluzioni per una scelta consapevole dei tuoi investimenti.

Questa è una delle cose che preferisco nel mio lavoro. Mi ritengo capace di questo compito e lo svolgo ogni volta con il massimo impegno e nell'interesse del cliente che a me, affida i risparmi di una vita.

La parte più sfidante dell'attività arriva subito dopo, ovvero nello spiegarti i motivi che mi hanno portato a prospettarti alcune soluzioni piuttosto che altre e guidarti nella scelta autonoma e consapevole. Per questo dedico particolare studio e attenzione alle materie di finanza comportamentale.

Controlleremo i risultati

Dopo aver preso la mira, quello che conta è fare centro.

Sappiamo da dove sei partito, abbiamo pianificato con cura e messo in atto le migliori strategie per raggiungere i tuoi obiettivi, adesso è il momento di controllare che tutto vada secondo i piani, correggendo di volta in volta l'assetto con aggiustamenti tattici. Nei mercati finanziari è facile attraversare delle turbolenze simili ai moti marosi, ma le onde non impediscono alle barche di navigare.

Bisogna avere fiducia in tutto ciò che si è pianificato.

E' questo il modo per lavorare bene, e quando si lavora bene.... i risultati arrivano, sempre.

Lorem ipsum

Powered by

Logo Promobulls
Area riservata