MENO SPORTELLI = PIÙ COSTI
di Cristian Cecconi | pubblicato il 17 settembre 2018
Filiali che chiudono, dipendenti trasferiti in altre città o a volte regioni, operazioni di cassa possibili solo di mattina, consulenti che devono seguire i clienti di 4/5 filiali e spesso si dimenticano o accavallano gli appuntamenti… questo è quello che sta succedendo nel mondo delle banche classiche, quelle che non hanno mai voluto rinnovarsi ed adattarsi ai mutamenti del mercato di cui fanno parte.
Hanno sempre prosperato e creduto di poter continuare a vivere così, forti della loro presenza sul territorio e del fatto che comunque tutti abbiamo necessità di una banca!
Ma ora è tempo di pagarne il conto!
Con queste manovre stanno diminuendo i loro costi ma questo non accade di conseguenza per i loro clienti!
Anzi, a volte questi si vedono recapitare anche comunicazioni scritte nelle quali si cerca di giustificare aumenti unilaterali di costi bancari, che ovviamente ricadono sempre e solo sui loro clienti.
Morale della favola: paghi di più per avere di meno!
Qual è il valore aggiunto che ti dà la tua banca? Come giustifichi quello che ti stanno facendo pagare?
Forse è tempo di guardarsi intorno, forse è tempo di cambiare!
Che cosa io e la banca che rappresento possiamo darti in più? Contattami e lo scoprirai!